MIRKO BRUNA THAI GYM BOLOGNA
Vs

BAYOMI OMAR SWITCH CLUB TREVISO

MUAY THAI 3x1,5 -81 KG

CESENA 12 DICEMBRE 2010
 

 

 

Ultimo match della serata a “FIGHT NEVER END 2”, il combattimento che vede Mirko “Il Reverendo” Bruna della Thai Gym Bologna opposto a Bayomi Omar del Switch ClubTreviso.


Parte il combattimento di Muay Thai, (purtroppo senza la boxing music in sottofondo), Bruna prende da subito il centro del ring e pressa l’avversario, lo pressa accorciando la distanza con colpi diretti di boxe per poi chiudere in clinch dove riesce a piazzare buone ginocchiate. Bayomi dall’alto dei suoi 190 cm, cerca di mantenere alla distanza il confronto portando efficaci calci frontali che spesso neutralizzano l’attacco di Bruna.


Nel secondo round la tattica di Mirko è sempre la stessa, accorciare la distanza per lavorare al corpo a corpo dove è più preparato e più incisivo, spesso Bayomi è costretto a prese “poco ortodosse” per uscire dal clinch.


Terzo round, la stanchezza lascia i segni, ma gli atleti sono determinati e molto combattivi, si affrontano a viso aperto senza remore, cercando di trovare fino all’ultimo quel colpo che potrebbe chiudere subito il match.


Fine del combattimento dove si aggiudica la vittoria ai punti Mirko Reverendo Bruna, dopo tre round portati all’attacco, applausi per Omar Bayomi che si è rilevato un ottimo avversario degno della recente medaglia d’oro ai campionati italiani di Muay Thai…. “SENZA FINE”.